La nostra storia
Queen Boots nasce nel sud Italia da un idea del suo fondatore Massimiliano Vetrugno che mira alla realizzazione di stivali di lusso per il mondo equestre e per l’ alta moda. Queen Boots significa qualità, professionalità, ricerca, innovazione ed eleganza.
I nostri stivali sono realizzati artigianalmente e sottoposti ad un accurato controllo di qualità, per rendere ogni cliente soddisfatto.
I nostri artigiani sono scelti accuratamente, lavorano nel campo dell’artigianato da decenni e utilizzano tecniche innovative ma restando fedeli alla tradizione del factoring americano da cui deriva la storia dello stivale da sempre utilizzato dai cowboy . Una grande propensione a cogliere i cambiamenti, le esigenze, la vocazione all’ innovazione e alla ricerca sono le caratteristiche fondamentali che contraddistingue i nostri prodotti e la nostra azienda. Ogni capo è rifinito in modo unico per garantirne l’aspetto distintivo.
Tutti gli stivali Queen Boots sono realizzati con pelli di ottima qualità per garantirne durata e comodità. Queen Boots è la conferma che il prodotto perfetto esiste: confortevole, elegante e resistente